skip to Main Content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La gestione del paziente glaucomatoso: dalla diagnosi alla terapia chirurgica

Ottobre 1 - Ottobre 8

Responsabile scientifico: Dott. Giacomo Costa, Direttore UO Oftalmologia Ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì

Modalità FAD sincrona

Descrizione dell’evento:
Obiettivo dell’incontro è quello di dare un aggiornamento continuo e trasversale in ambito oftalmologico. In particolare il corso punta a fornire informazioni utili per il corretto inquadramento e per la gestione terapeutica ottimale del GLAUCOMA. Accanto agli esami e ai trattamenti consolidati verranno discusse alcune delle novità in campo medico e chirurgico. L’impostazione sarà informale e interattiva, in modo da dare spazio alla discussione e alle domande rivolte dai partecipanti agli esperti. Il corso si rivolge a tutti gli specialisti (livello nazionale) oftalmologi che vogliano approfondire le loro competenze e restare aggiornati. Al termine del corso i partecipanti avranno affinato le loro capacità nell’identificare un percorso diagnostico e terapeutico ottimale per il paziente glaucomatoso.

Il corso si rivolge a tutti gli specialisti (livello nazionale) oftalmologi che vogliano approfondire le loro competenze e restare aggiornati. Al termine del corso i partecipanti avranno affinato le loro capacità nell’identificare un percorso diagnostico e terapeutico ottimale per il paziente glaucomatoso.

Accreditamento ecm per MEDICO CHIRURGO (disciplina: oftalmologia), ORTOTTISTI/ASSISTENTI IN OFTALMOLOGIA, INFERMIERI.

 

PROGRAMMAMODULO DI ISCRIZIONE

 

Una volta effettuata l’iscrizione si riceveranno le credenziali per accedere alla nostra piattaforma FAD ECM fad-comunicazioneventi.it e poter partecipare. L’attestato di partecipazione e l’attestato ECM verranno inviati via mail dopo il congresso. I crediti verranno erogati esclusivamente ai partecipanti in regola con l’iscrizione al corso che abbiano seguito il 100% della formazione teorica (webinar) e che abbiano risposto correttamente almeno al 75% delle domande al successivo test di valutazione online.

 

Dettagli

Inizio:
Ottobre 1
Fine:
Ottobre 8
Categoria Evento:

Luogo

Corso online
Back To Top