skip to Main Content

Grande successo per il convegno "Glaucoma Forum Livii"

Grande successo per il convegno “Glaucoma Forum Livii”

Grande successo per il convegno “Glaucoma Forum Livii” che si è tenuto lo scorso venerdì 14 dicembre presso la sala Pieratelli dell’Ospedale G.B. Morgagni – L. Pierantoni di Forlì.
Durante l’evento sono state illustrate tutte le ultime novità nell’ambito del Glaucoma, recepite ai recenti congressi internazionali, e la diffusione delle ultime tecniche mininvasive. Queste ultime sono state presentate dai migliori chirurghi nazionali, durante la sessione di chirurgia in diretta con collegamento in tecnologia HD, tra le sale del blocco operatorio dell’Ospedale di Forlì e la sala congressi.
L’ Unità  Operativa di Oculistica di Forlì, diretta dal dottor Giacomo Costa, é  divenuta, in questi anni, un punto di eccellenza non solo in Emilia-Romagna, ma a livello nazionale, come testimonia la sua presenza all’interno del Pinegroup, panel ristretto ai maggiori centri nazionali (Verona, Parma, Udine, Forlì) nella cura di tale patologia.
Il team dei suoi professionisti è in grado di mettere in campo trattamenti di ultima generazione per la quale è centro di riferimento.
Responsabile scientifico del congresso: Dott. Roberto Servadei, Responsabile Centro Glaucoma UO Oftalmologia Forlì
Presidente del congresso: Dott. Giuseppe Gaiba, Direttore UO Oftalmologia Faenza e Cesena
Questo il servizio relativo al convegno, con interviste ai responsabili e ad alcuni dei professionisti intervenuti.

Back To Top