skip to Main Content

Congresso Regionale ACOI Emilia-Romagna

Approcio Chirurgico al “Paziente Fragile”: Limite fra Selezione e Discriminazione

Forlì – Venerdì 21 Dicembre 2012
Ospedale G. B. Morgani – L. Pierantoni, Sala Convegni M. Pieratelli
Via C. Forlanini 34 – Vecchiazzano Forlì

Responsabile Scientifico:
Dott. Alberto Zaccaroni (Forlì)
Segreteria Scientifica:
Dott. Dario Bettini, Dott.ssa Caterina Marfisi  (Chirurgia Endocrina, Ospedale Morgagni-Pierantoni Forlì) – Dott. Pasquale Ascenzi, Dott. Luca Orienti (Chirurgia B, Ospedale Maggiore Bologna)
Programma del Convengo
Locandina del Convegno
Linee guida per Sezione Comunicazioni
ISCRIZIONE
L’accesso ai lavori scientifici è consentito esclusivamente agli iscritti al convegno. L’iscrizione è gratuita per i soci ACOI in regola con il pagamento della quota associativa, specializzandi e studenti universitari. La posizione può essere regolarizzata in sede congressuale presso la Segreteria Organizzativa/ACOI Romagna, procedura che consentirà la partecipazione gratuita al congresso. L’iscrizione è di Euro 121,00 (IVA inclusa) per i Non Soci ACOI.
Scheda di iscrizione
In considerazione delle importanti tematiche trattate è possibile inviare iscrizioni e contributi  con una leggere estensione della dead-line, ossia anche entro mercoledì 19 dicembre.
PRENOTAZIONE ALBERGHIERA
La Segreteria Organizzativa ha riservato per l’evento un numero di stanze limitato presso GRAND HOTEL FORLI’ – Via del Partigiano 1/bis.Qualora foste interessati, vi preghiamo di prenotare utilizzando la Scheda di prenotazione alberghiera entro il 15/12/2012
Scheda di prenotazione alberghiera
Back To Top