Comunicazion&venti si propone, come Destination Management Company per supportare aziende e operatori italiani e stranieri nell’organizzazione di meeting, congressi e tour in Emilia Romagna e in particolare in ROMAGNA, territorio comprendente principalmente le provincie di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, oltre alla Repubblica di San Marino.

L’Emilia Romagna in generale, e in particolare la ROMAGNA, vantano un indiscusso patrimonio fatto di storia, cultura, natura ed enogastronomia e si prestano quale cornice ideale per qualsiasi tipo di evento.

La ROMAGNA è un territorio autentico ed unico per tradizioni e storia, dove la cultura del vino è fortemente radicata e dove sono presenti diversi parchi naturali, antichi borghi e rocche medievali. E’ terra ospitale, dinamica, ricca di architettura, di attività di artigianato artistico, di proposte enogastronomiche e termali, offre itinerari cicloturistici e vanta la presenza di più di 10 siti Unesco e legami culturali, artistici e letterari forti con il passato.

All’approfondita conoscenza del contesto territoriale, Comunicazion&venti aggiunge l’offerta di pacchetti personalizzati secondo una logica ‘tailor made’ rispetto alle esigenze del cliente. Siamo in gradi di suggerire destinazioni e attività di grande interesse dal punto di vista storico, culturale, folkloristico, gastronomico, naturalistico selezionando i fornitori più adatti, offrendo soluzioni personalizzate e i servizi più appropriati rispetto agli obiettivi dell’evento e al budget disponibile.

Servizi DMC: 

  • Hospitality desk e assistenza plurilingue
  • Organizzazione visite guidate con personale specializzato su tutto il territorio
  • Prenotazioni alberghiere nelle migliori strutture
  • Identificazione e allestimento location e sale meeting
  • Selezione servizi catering
  • Gestione puntuale logistica e trasferimenti

bannerinternet